Home // Blog // OLTRE LA FINESTRA

OLTRE LA FINESTRA DI ALESSANDRO PETRELLI

Genere: GIALLO-THRILLER-NOIR

Perché una persona deve leggere questo libro?

Dovrebbero leggere questo libro tutti coloro che amano il colpo di scena, tutti coloro che amano quei libri che ti tengono incollato alle pagine, tutti coloro che vogliono provare a generare ipotesi sul colpevole vendendosele poi crollare in un attimo.

 

Trama:

La follia è lo sfogo dei sentimenti occultati. Ce lo dimostra questo libro, scritto in prima persona, che accatasta lo splendore della costa salentina, lo spirito dolente di un uomo in cerca di vendetta e la sinergia di un gruppo di amici che maschera la precarietà della situazione italiana attuale.

La storia è ambientata nel Salento agli inizi del duemilaquattordici. Il protagonista è Davide, un ragazzo rimasto orfano a causa di un incidente che vive con le due sorelline, la nonna e tre amici nella desolata San Foca. La comparsa di uno sconosciuto e le sue minacce costringeranno i ragazzi a muoversi e a scavare nel passato, riportando alla luce una terrificante storia. Nuovi personaggi e nuove verità sconvolgeranno l’esistenza del protagonista sollevando dei dubbi sul suo presente e sul suo passato, fino allo spiazzante colpo di scena finale…

 

Link d’acquisto:

 

https://www.amazon.it/Oltre-Finestra-Alessandro-Petrelli-ebook/dp/B01BTEXYOY

 

0 Comments ON " OLTRE LA FINESTRA "

SPONSOR

PUBBLICITà-X-GIAN
pubblicità-ghibli

Facebook – Warchess e Libri

Facebook – Warchess Cosplay

Seguici su Twitter

Notizie
Copyright Warchess inc. - info@warchess.it - Magazine online - Allegato